La nostra storia

Mi chiamo Lidia, l'idea di creare un' agriturismo è nata dalla volontà unita a quella di mio marito e dei miei due figli di recuperare un vecchio rustico dismesso e costruito nei primi del 900 usato dai nostri antenati e dalla nostra famiglia fino negli anni 80 come stalla per animali con annesso portico e sovrastante fienile.

Tenendo conto che oggetto di recupero era un rustico situato sulla collina che sovrasta Monzambano e che dista pochi metri dal Castello medioevale di Monzambano abbiamo pensato bene di chiamarlo Agriturismo al Castello.

Fieri di questa idea abbiamo curato personalmente ogni particolare del recupero, al fine di poter dare ai nostri graditi ospiti un maggior confort in un'oasi di tranquillità, scegliendo materiali ed arredamenti di qualità usando inoltre energie alternative per avere un minor impatto ambientale possibile.

Alla fine dopo molteplici problemi è rimasto quello che potete vedere di seguito nel sito e in particolare abbiamo degli alloggi MOLTO comodi ( appartamenti e/o camere ) tutti con una splendida vista al castello cosi come sul borgo di Monzambano, sulle colline moreniche e sulla valle del fiume Mincio, il tutto immerso nel verde.